Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE15°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossi: «Salvini? Serve andare verso un nuovo leader»

Attualità lunedì 30 ottobre 2023 ore 11:48

Guasto e intrusi sui binari, treni in tilt

treni

La presenza di persone non autorizzate lungo la ferrovia ha fatto scattare l'intervento delle forze dell'ordine. Da un guasto ulteriori ritardi



FIRENZE — Circolazione ferroviaria nel nodo fiorentino in tilt, stamani, per due distinti problemi che hanno generato ritardi sia nel traffico dei treni ordinari che in quello dell'alta velocità.

Alle 8,40 in prossimità di Firenze Campo Marte si è verificato un inconveniente tecnico alla linea che ha provocato rallentamenti fino a 20 minuti per 32 treni alta velocità e 6 regionali. La situazione è tornata regolare solo verso le 10,10.

Intrusi sui binari hanno poi generato a partire dalle 10 sulla linea Firenze-Prato rallentamenti fino a 25 minuti per un Intercity e 3 Regionali. La presenza di persone non autorizzate ha fatto infatti scattare l'intervento delle forze dell'ordine per liberare la sede ferroviaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno