Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 26 ottobre 2023 ore 17:50

Lavori sulla Roma-Pisa, treni deviati e bus sostitutivi

cantiere sui binari

Il traffico ferroviario verrà interrotto fra Lazio e Toscana dove sono previsti i cantieri. Ci saranno bus sostitutivi. Ecco dove e quando



ROMA — Cantieri all'opera sulla linea Roma-Civitavecchia-Pisa per interventi di manutenzione infrastrutturale tra le stazioni di Montalto di Castro e Alberese. Gli interventi, a cura di Rete ferroviaria italiana (Rfi) che è società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo Fs Italiane, si svolgeranno dalle 23,30 del di domani fino alla stessa ora del 31 Ottobre

In particolare saranno eseguiti lavori di manutenzione ai ponti ferroviari tra Montalto di Castro e Capalbio e demolito un cavalcaferrovia in località Fonteblanda nel Grossetano.

Tali interventi avranno ripercussioni sui treni regionali tra Roma e Grosseto/Pisa, che dalla Capitale saranno limitati a Civitavecchia e sostituiti con bus fino a Grosseto, e viceversa. Regolare la circolazione ferroviaria tra Grosseto e Pisa.

I treni a lunga percorrenza saranno invece deviati via Firenze-Pisa.

Dal 1° a 6 Novembre le attività di cantiere ancora in corso comporteranno una riduzione di velocità sulla linea, di conseguenza alcuni treni regionali Roma-Grosseto-Pisa subiranno modifiche di orario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno