Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 17 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perde la testa ma continua a combattere: in Cina il primo torneo mondiale tra robot umanoidi
Perde la testa ma continua a combattere: in Cina il primo torneo mondiale tra robot umanoidi

Cronaca Lunedì 07 Agosto 2023 ore 16:00

Finisce sotto ad un treno, circolazione ferroviaria in tilt

Accertamenti in corso su quanto avvenuto nei binari. Sul posto sanitari e forze dell'ordine. Alta Velocità e Regionali tra ritardi e cancellazioni



FIRENZE — Circolazione ferroviaria in tilt per l'investimento, non mortale, di una persona da parte di un convoglio avvenuto a Firenze Rifredi intorno alle 13,30 di oggi, 7 Agosto. Lo comunica Trenitalia.

Sul posto è stato richiesto l’intervento del personale sanitario e delle forze dell'ordine.

I treni Alta Velocità e Regionali - chiarisce sempre Trenitalia -  hanno registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 45 minuti, mentre alcuni convogli Regionali sono stati cancellati. La circolazione ferroviaria è gradualmente ripresa solo dopo le 15,35.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è scomparsa nel pomeriggio ed è scattato il piano di ricerca della Prefettura: purtroppo è stata ritrovata senza vita in serata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità