Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE15°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Attualità giovedì 06 gennaio 2022 ore 12:18

La Befana porta la neve e imbianca le colline

Neve alla Consuma in provincia di Firenze

Notte di nevicate in Toscana, la neve è caduta anche a bassa quota su monti e colline. Strade e case imbiancate da Monte Morello al Mugello



FIRENZE — La neve ha imbiancato la notte della Befana. La provincia di Firenze si è risvegliata con le colline coperte ed i mezzi spalaneve in azione.

Nella nottata si sono registrate nevicate anche a bassa quota, così come era previsto. A segnalarlo è la sala di protezione civile della Città Metropolitana di Firenze.

Le nevicate si sono verificate soprattutto nelle aree del Mugello e Romagna Toscana, ma stamani erano imbiancate anche le cime di Monte Morello e della Consuma. Mezzi spalaneve con tecnici della viabilità e della protezione civile della Metrocittà sono attivi per garantire la percorrenza della viabilità di competenza.

Le nevicate stanno continuando ad interessare le medesime zone ma in maniera meno intensa. Dalla sala operativa si ricorda l'obbligo delle dotazioni invernali e la massima attenzione alla guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità