
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Monitor Consiglio giovedì 10 ottobre 2024 ore 13:57 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana
"L'assessore Lenzi si dimetta se è davvero pentito"

"Altrimenti intervenga il sindaco Salvetti"
FIRENZE — “Le scuse dell’assessore Lenzi sono un passo avanti, ma il pentimento di chi ricopre una carica pubblica come quella alla Cultura di Livorno sarebbe credibile solo con le dimissioni. Se queste non arriveranno, dovrebbe essere il Sindaco Salvetti a richiederle" dichiara Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle in Regione Toscana.
“La guida di un assessorato come quello alla Cultura non può essere affidata a chi non è in grado di rappresentare tutte le sensibilità della comunità" prosegue Galletti.
"La Cultura è dialogo, rispetto e inclusione, e chi la promuove deve essere il primo ad attenersi a questi valori. Le istituzioni non possono permettersi rappresentanti che con i loro atteggiamenti rischiano di dividere anziché unire" conclude la rappresentante M5S.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI