Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità martedì 10 novembre 2015 ore 15:55

Papa Francesco, il goleador dei cuori

Cinquantamila fedeli alla Messa officiata dal pontefice allo stadio. Altre cinquemila l'hanno seguita dal vicino stadio di atletica su un maxischermo



FIRENZE — Il Papa è stato accolto da migliaia di persone che sventolavano le bandierine con i colori del Vaticano. 

La papamobile ha compiuto il giro completo del prato del Franchi per poi raggiungere il palco dove è stata la funzione. Francesco ha salutato la folla con calore che l'ha ricambiato con cori che scandivano il suo nome e lunghissima applausi.

Affollatissimo il parterre in tribuna a partire dal sottosegretario Luca Lotti, il governatore Enrico Rossi, il sindaco di Firenze Dario Nardella, consiglieri regionali, altri sindaci e assessori. Presente anche la moglie del presidente del consiglio Agnese Landini Renzi con i tre figli, il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle e una delegazione della squadra viola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca