Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE17°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Soccorsi e forze di polizia sul luogo dell'attentato in cui hanno perso la vita diverse persone a Lautlingen, in Germania
Soccorsi e forze di polizia sul luogo dell'attentato in cui hanno perso la vita diverse persone a Lautlingen, in Germania

Attualità venerdì 08 luglio 2022 ore 19:10

Lo sciopero cancella i treni regionali per 24 ore

Disagi per i viaggiatori che intendevano spostarsi in treno sul territorio regionale dove è stato proclamato uno sciopero del personale mobile



FIRENZE — Cancellazioni in vista nel fine settimana per i treni regionali a causa di uno sciopero del personale mobile della direzione regionale toscana di Trenitalia proclamato dalle segreterie regionali di Filt, Fit, UIlt, Ugl, Fast ed Orsa.

Lo sciopero è proclamato dalle ore 3 e 30 di domenica 10 Luglio alle ore 2 e 30 dell' 11 Luglio. In piena stagione turistica è una mazzata sui trasferimenti per non parlare dell'ennesimo colpo alla mobilità alternativa.

Per i treni regionali in Toscana, e nelle regioni limitrofe, si verificheranno invece cancellazioni o variazioni. Non dovrebbero subire disagi le Frecce, Intercity e i treni a lunga percorrenza.

L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio regionale anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Nella giornata di domenica 10 Luglio inoltre sono in programma scioperi dei servizi regionali di Trenitalia Tper in Emilia Romagna e Trenord in Lombardia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragico incidente nel primissimo mattino: un motociclista, dopo aver perso il controllo del mezzo, è stato investito da un'auto guidata da un 26enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità