Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’astronauta a Trump dopo il distacco totale delle comunicazioni tra Artemis II e la Terra: «Devo dire che è stato abbastanza bello»
L’astronauta a Trump dopo il distacco totale delle comunicazioni tra Artemis II e la Terra: «Devo dire che è stato abbastanza bello»

Cronaca Lunedì 14 Novembre 2016 ore 21:00

Tragedia Erasmus, ricorso contro l'archiviazione

I familiari delle tre studentesse rimaste vittime nell'incidente stradale in Catalogna hanno impugnato l'archiviazione dell'inchiesta penale



FIRENZE — L'incidente in cui persero la vita 13 studenti che stavano frequentando l'Erasmus in Spagna, fra cui Lucrezia Borghi di Greve in Chianti, Valentina Gallo di Firenze ed Elena Maestrini di Gavoranno è avvenuto il 20 marzo scorso in Catalogna.

Pochi giorni fa il giudice istruttore del tribunale di Amposta ha archiviato l'inchiesta penale a carico del conducente del bus. Ma le famiglie delle vittime vogliono giustizia e hanno presentato ricorso attraverso l'avvocato Cinzia Zanaboni. Il legale ne ha già informato l'ambasciatore italiano in Spagna Alessandro Saracino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'epicentro dell'evento sismico è stato localizzato in Valdicecina: i dettagli e la mappa. Registrate scosse più lievi in diverse zone della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca