Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 27 aprile 2022 ore 12:57

Lui sbaglia fermata e la moglie scompare sul treno

Ha perso la moglie sul treno ed è rimasto senza documenti e senza cellulare. L'uomo si è rivolto alla polizia ferroviaria e sono scattate le ricerche



FIRENZE — Lui è sceso dal treno e lei è scomparsa, è iniziata così la brutta avventura di una coppia di turisti canadesi arrivati in Toscana per trascorrere il fine settimana. Le ricerche hanno interessato i convogli in transito tra Pisa e Firenze.

L'allarme è scattato lo scorso venerdì 23 Aprile quando l'uomo sceso alla stazione di Pisa San Rossore e si è accorto di essere solo, sua moglie era scomparsa con i documenti ed il cellulare.

Dopo 4 ore l'uomo che nel frattempo ha raggiunto la stazione di Santa Maria Novella a Firenze si è rivolto alla polizia ferroviaria spiegando, come spiegano dalla Polfer, di essere sceso dal treno convinto di aver raggiunto la destinazione e di aver lasciato la moglie sul treno diretto a Pisa Centrale. Ma non è riuscito a trovarla.

Sono così scattate le ricerche della donna. L'uomo, utilizzando il cellulare di uno dei poliziotti, ha inviato una mail alla moglie con le informazioni necessarie per raggiungere la stazione centrale di Firenze.

La mail è giunta a destinazione e la coppia di turisti si è ricongiunta nel capoluogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno