Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 28 dicembre 2021 ore 09:43

Chiuso in bagno sul treno con la valigia rubata

Si era nascosto con lo scopo di evitare il controllo del capotreno ma all'arrivo della polizia ferroviaria è stata fatta un'altra scoperta



FIRENZE — Serata movimentata alla stazione Campo di Marte di Firenze dfove un convoglio è stato costretto a fermarsi per la presenza di un passeggero che si è chiuso in bagno per evitare il controllo del capotreno. Gli agenti polfer hanno denunciato un 61enne, noto alle forze dell’ordine, per tentato furto. 

L'allerta è scattata dal capotreno di un convoglio alta velocità Milano - Caserta poiché era presente sul treno un viaggiatore irregolare che si era chiuso in bagno per evitare i controlli ed è stata quindi effettuata una sosta straordinaria nella stazione di Firenze Campo di Marte dove, con fatica, gli agenti sono riusciti a convincere l’uomo a scendere dal treno.

L'uomo è però sceso dal treno con una valigia che è stata subito riconosciuta da un'altra viaggiatrice come di sua proprietà. Il passeggero è stato immediatamente bloccato, e la refurtiva è stata riconsegnata alla donna che ha formalizzato la denuncia di furto del bagaglio nella stazione di destinazione, Roma Termini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno