Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Monitor Consiglio martedì 14 marzo 2023 ore 15:13 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Maggio Musicale, in bocca al lupo al commissario

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Visto il desolante pregresso avrà molto da fare per raddrizzare il prestigioso Ente"



FIRENZE — “Ora è ufficiale: il Dr. Onofrio Cutaia è il nuovo Commissario del Maggio Musicale Fiorentino e vogliamo fargli un grosso in bocca al lupo, perché, considerato il passato, il suo compito appare particolarmente arduo" afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega.

“Innanzitutto, occorrerà dare garanzie al personale e poi mettere mano ad una complessiva situazione finanziaria che appare piuttosto deficitaria" prosegue il Consigliere.

"Non sarà facile, infatti, trasformare un classico 'carrozzone' in una funzionale struttura con determinate prerogative, facendo sì che l’istituzione possa davvero essere un vanto per Firenze e l’intera Toscana" precisa l’esponente leghista.

“Speriamo davvero, dunque, che l’incombente primavera favorisca un definitivo rifiorire del Maggio…" conclude il rappresentante della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno