Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Monitor Consiglio venerdì 18 novembre 2022 ore 19:35 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Occorrono maggiori certezze sugli spazi per il liceo Lorenzini

Luciana Bartolini
Luciana Bartolini

"Pronti ad interpellare il Ministro Valditara sulla palese problematica dell'istituto superiore di Pescia"



FIRENZE — “Ci pare, purtroppo, ancora piuttosto nebulosa la situazione inerente agli spazi che, effettivamente, verranno resi disponibili agli studenti del liceo Lorenzini di Pescia" afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega.

"Strettamente collegata a tale criticità - prosegue il Consigliere - vi è anche la questione relativa alle tempistiche di consegna delle aule, elemento per nulla secondario. Permangono, quindi troppi punti interrogativi che sicuramente assillano studenti, genitori ed ovviamente lo stesso corpo insegnante". 

“Con le ipotesi, infatti - sottolinea la rappresentante della Lega - solitamente si va poco lontano e per tale motivo, qualora la situazione rimanesse troppo indefinita, siamo pronti ad informare della cosa lo stesso Ministro Valditara". 

“La scuola in oggetto - conclude Luciana Bartolini - è un elemento imprescindibile per la città e dunque è necessario muoversi, affinchè si metta la parola fine alla problematica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel capannone c'era marijuana per un profitto di un milione l'anno e 88 lampade alimentate con allaccio abusivo. La droga destinata al nord Europa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca