Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Cronaca venerdì 26 agosto 2022 ore 12:11

Forza la serranda per introdursi in casa della ex

carabinieri

Ha violato l'allontanamento dalla casa familiare. Aveva il braccialetto elettronico. Lo hanno fermato mentre usciva dal condominio di lei



PROVINCIA DI FIRENZE — Ha tentato di forzare la serranda per introdursi nella casa della ex compagna, violando così il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e di divieto di avvicinamento alla donna e ai luoghi da lei frequentati dovuto ai maltrattamenti che le infliggeva. Erano due giorni che la perseguitava facendosi trovare in ogni dove. Aveva il braccialetto elettronico.

L'uomo, 44 anni, è stato bloccato ieri dai carabinieri del nucleo radiomobile mentre usciva dal condominio di lei. I militari sono giunti sul posto dopo la chiamata al numero unico per le emergenze 112 e hanno arrestato il 44enne in flagranza.

Si tratta di un uomo senza fissa dimora, con precedenti. Ieri, fanno sapere i carabinieri in una nota, dopo l'arresto in flagranza, è stato condotto nel penitenziario fiorentino di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno