Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 14 aprile 2022 ore 10:32

Mascherine sul bus, AT: "Sono ancora obbligatorie"

Controlli serrati in vista delle settimane dei ponti di Pasqua e 25 Aprile, il gestore unico del trasporto regionale ha messo in guardia gli utenti



FIRENZE — L'obbligo di indossare le mascherine è in vigore fino al 30 Aprile 2022 e controlli sono previsti anche per i prossimi giorni a bordo di tutte le vetture, lo ha ricordato il gestore unico del trasporto regionale in vista dei ponti di Pasqua e 25 Aprile.

Autolinee Toscane ha rivolto un appello agli utenti dei propri mezzi del Trasporto Pubblico Locale della Toscana perché fino al prossimo 30 Aprile rimane in vigore l’obbligo di indossare mascherine FFP2 su tutti i mezzi di trasporto e quindi anche sugli autobus, sia del trasporto urbano che extraurbano.

Autolinee Toscane sta continuando a eseguire controlli a campione per verificare che l’obbligo di indossare mascherine FFP2 sia rispettato all’interno dei propri autobus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno