Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:28 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa League, maxi-rissa al termine di Sparta Praga-Galatasaray: le immagini

Attualità lunedì 13 novembre 2023 ore 10:34

Massini e Pelù, serata evento per gli alluvionati

Stefano Massini
Stefano Massini

L'idea degli artisti è quella di uno spettacolo straordinario per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni toscane colpite dal maltempo



FIRENZE — Scende in campo l'arte per gli alluvionati toscani, le popolazioni colpite dagli eventi meteo del 2 Novembre scorso.

A ideare un evento solidale di raccolta fondi sono l'attore e drammaturgo Stefano Massini e il cantante Piero Pelù, che pensano a una serata speciale al PalaMandela di Firenze in cui raccogliere fondi da destinare interamente alle popolazioni della Toscana le cui case, aziende, vite intere sono finite sott'acqua.

I dettagli sono ancora top secret, ma a quanto trapela le adesioni fioccano. Proprio come avvenne per l'alluvione in Emilia-Romagna. Massini del resto è convincente: lui a Campi Bisenzio ci vive e quell'acqua che saliva l'ha vista da vicino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno