Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 10:17

Maxi blocco sulla A1 con 20 chilometri di code

Non c'è pace per la viabilità toscana, sull'Autostrada del Sole auto e tir incolonnati dalla notte per la chiusura di un tratto nel Mugello per lavori



FIRENZE — Sull'Autostrada del Sole traffico completamento bloccato con 20 chilometri di code tra Sasso Marconi verso Firenze e 15 a partire da Incisa verso Bologna in conseguenza di una chiusura notturna per lavori del tratto tra Barberino del Mugello e Calenzano in entrambe le direzioni, che è stato poi riaperto.

Autostrade per l'Italia consiglia come percorsi alternativi per le lunghe percorrenze da Milano verso Firenze di seguire la A15 Parma la Spezia, la A12 Sestri-Livorno, la A11 Firenze-Pisa nord e immettersi sulla A1.

Chi proviene da Bologna potrà seguire la A14 Bologna-Taranto, uscire a Cesena nord, percorrere la E45 e rientrare in A1 a Orte; percorso inverso da Roma in direzione Bologna. 

A chi si trova in prossimità dell'ingorgo ed è diretto verso Bologna si consiglia di uscire ad Incisa, seguire per Pontassieve, proseguire per Dicomano e rientrare a Barberino del Mugello in direzione Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno