Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:12 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden fa la terza dose del vaccino Pfizer in diretta tv

Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 10:17

Maxi blocco sulla A1 con 20 chilometri di code

Non c'è pace per la viabilità toscana, sull'Autostrada del Sole auto e tir incolonnati dalla notte per la chiusura di un tratto nel Mugello per lavori



FIRENZE — Sull'Autostrada del Sole traffico completamento bloccato con 20 chilometri di code tra Sasso Marconi verso Firenze e 15 a partire da Incisa verso Bologna in conseguenza di una chiusura notturna per lavori del tratto tra Barberino del Mugello e Calenzano in entrambe le direzioni, che è stato poi riaperto.

Autostrade per l'Italia consiglia come percorsi alternativi per le lunghe percorrenze da Milano verso Firenze di seguire la A15 Parma la Spezia, la A12 Sestri-Livorno, la A11 Firenze-Pisa nord e immettersi sulla A1.

Chi proviene da Bologna potrà seguire la A14 Bologna-Taranto, uscire a Cesena nord, percorrere la E45 e rientrare in A1 a Orte; percorso inverso da Roma in direzione Bologna. 

A chi si trova in prossimità dell'ingorgo ed è diretto verso Bologna si consiglia di uscire ad Incisa, seguire per Pontassieve, proseguire per Dicomano e rientrare a Barberino del Mugello in direzione Bologna.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è suicidato in carcere l'uomo di 38 anni accusato di aver ucciso Chiara Ugolini, 27 anni, sua vicina di casa. Era stato bloccato a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca