Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Valentino Rossi annuncia: «Mi ritirerò a fine stagione»

Cronaca giovedì 17 giugno 2021 ore 12:55

Maxi scontro tra tir e auto manda nel caos la A1

L'incidente ha coinvolto i due mezzi pesanti e due auto. Disagi per la chiusura del tratto autostradale durata circa un'ora. C'è un ferito



FIRENZE — Un'altra giornata difficile sulla autostrada A1 Milano-Napoli dove tra Firenze sud ed Incisa verso Roma è avvenuto uno scontro tra un camion e due auto, all'altezza del chilometro 304. Nell'impatto è rimasta ferita una persona.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario, presenti anche i vigili del fuoco, la polizia stradale, i soccorsi meccanici e il personale di Autostrade per l'Italia.

L'autostrada è rimasta in tilt per circa un'ora e nel tratto interessato il traffico ha transitato su tutte le corsie rimaste disponibili. Si sono formati 3 chilometri di coda in direzione Roma e 7 chilometri di coda in corrispondenza dell'entrata Firenze Sud in direzione di Roma. Altri 2 km di coda in direzione Firenze per i curiosi che hanno rallentato per dare un'occhiata ai mezzi coinvolti nell'incidente. Il tratto verso Roma ha riaperto verso le 11.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si indaga per omicidio. Chi era la vittima. Sono stati i familiari a trovare il cadavere riverso a terra nella sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità