Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 30 luglio 2022 ore 18:40

Meteo, temperature di nuovo in ripresa

turisti d'estate

Una manciata di ore di tregua dal caldo torrido, poi ecco una domenica segnata dal ritorno della canicola e con notti tropicali



FIRENZE — Una manciata di ore di tregua dal caldo torrido oggi 30 Luglio, con temperature medie regionali fra i 32 e i 34 gradi, poi da domani domenica 31 Luglio ecco una nuova ripresa della canicola con le massime pronte a ricollocarsi sui 36 gradi suppergiù.

La previsione arriva dalle elaborazioni del consorzio Lamma, e indica non solo giornate bollenti ma anche notti tropicali con minime mai al di sotto dei 20 gradi.

Quella di domani sarà dunque una domenica che si aprirà all'insegna del cielo sereno, con un sole brillante che porterà le temperature massime a punte di 36 gradi, un pochino meno nell'area costiera dove però potranno respirare Livorno con 30 gradi e Massa Carrara con 31.

Nel pomeriggio il cielo potrà velarsi, anche con presenza di brevi rovesci isolati che nulla potranno contro la calura. Le temperature minime saranno sì in calo, ma sempre alte. La più bassa, 20 gradi, si registrerà nelle notti di Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno