Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Attualità venerdì 19 agosto 2022 ore 18:50

Dopo l'allerta ecco che tempo farà

cielo azzurro e nuvole

Alle 20 cessa il livello di attenzione con codice giallo per temporali e per il fine settimana ecco quale scenario si apre sulla Toscana



FIRENZE — Fino alle 20 di oggi 19 Agosto la Toscana è resta nella morsa dell'allerta temporali con codice giallo. Le piogge proseguiranno anche nella notte. Poi, domattina, si apre tutto un nuovo scenario fatto di cieli sereni e bel tempo sporadicamente interrotto domenica pomeriggio da possibili brevi rovesci sui rilievi.

Le temperature saranno in rialzo, ma nulla a che vedere col bollore che ha caratterizzato le scorse settimane: sabato 20 Agosto le massime non dovrebbero superare i 32 gradi, domenica 21 i 34. 

Secondo le previsioni del consorzio Lamma, domani sabato 20 Agosto il cielo sarà sereno o poco nuvoloso con addensamenti mattutini sulle vallate e sulle pianure. Nel pomeriggio è atteso un moderato sviluppo di nuvolosità cumuliforme sulle zone interne e sui rilievi dove non si escludono locali rovesci o brevi temporali. Venti deboli, mari mossi o poco mossi.

Domenica 21 Agosto ancora cielo sereno o velato. Nelle prime ore della mattina è prevista la formazione di foschie nelle pianure interne. Nel pomeriggio ecco un moderato sviluppo di nuvolosità cumuliforme nell'interno e sui rilievi, con bassa probabilità di isolati rovesci o brevi temporali. Brezza e mari poco mossi o temporaneamente mossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità