Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Sport sabato 03 luglio 2021 ore 18:30

La bella Italia di Mancini è tornata a Coverciano

La Nazionale esulta dopo la vittoria contro il Belgio (foto da Fb)
La Nazionale esulta dopo la vittoria contro il Belgio (foto da Fb)

Dopo la vittoria sul Belgio rientro nella notte a Peretola con i tifosi ad aspettare gli Azzurri. La prossima partita è la semifinale contro la Spagna



FIRENZE — La Nazionale italiana è rientrata intorno alle 3 a Firenze. Ad attenderla all'aeroporto di Peretola c'erano alcuni tifosi per festeggiare la bella vittoria ottenuta a Monaco di Baviera per 2-1 contro il Belgio.

Una vittoria che porta la squadra di Roberto Mancini alla fase finale di Euro 2020. Prossimo appuntamento martedì alle 21 allo stadio Wembley a Londra, contro la Spagna, per la semifinale.

Durante il volo di ritorno dalla Germania sono stati intonati cori per Leonardo Spinazzola (video qui sotto), l'esterno sinistro infortunatosi gravemente ieri sera, nel secondo tempo. Per lui si parla di possibile rottura del tendine di achille. 

La Nazionale ha fatto ritorno al centro tecnico di Coverciano dove adesso ha tre giorni di tempo per preparare la sfida contro la Spagna di Luis Enrique, ex allenatore della Roma.

Intanto ieri sera i festeggiamenti per la vittoria degli Azzurri si sono svolti in moltissime città italiane con gente in strada sulle auto e sugli scooter. A Firenze il palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della Regione Toscana, è stato illuminato con i colori verde, bianco e rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Festeggiamenti a Pontedera dopo Italia-Belgio 2-1
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca