Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma: vigilessa in divisa riceve la proposta di matrimonio a Fontana di Trevi, l'applauso dei turisti
Roma: vigilessa in divisa riceve la proposta di matrimonio a Fontana di Trevi, l'applauso dei turisti

Attualità domenica 01 agosto 2021 ore 19:20

Neonata ricoverata in rianimazione per Covid

La piccola ha due mesi e mezzo ed è originaria della provincia di Massa Carrara. È stata trasferita dal Noa all'ospedale pediatrico Meyer



FIRENZE — Una neonata di due mesi e mezzo (non 26 giorni come scritto precedentemente, ndr) è ricoverata nell'ospedale pediatrico Meyer per Covid dal 29 Luglio. La notizia è stata confermata in mattinata dall'ufficio stampa dell'ospedale Meyer. È stato spiegato che la piccola è ricoverata in rianimazione per precauzione ma le sue condizioni sono stabili. La bambina, hanno fatto sapere da Asl nord ovest, è nata prematuramente.

Nel pomeriggio, prima delle 17, è arrivato un nuovo aggiornamento dall'ospedale pediatrico sulle condizioni della bambina che sono in miglioramento. La neonata è curata con ossigenoterapia.

La famiglia della piccola è originaria della provincia di Massa Carrara e la bambina all'inizio era stata portata all'ospedale Noa, poi è stata trasferita al Meyer.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno