Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla e paura: un grosso squalo davanti alla spiaggia di Gran Canaria

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 10:00

Perini nuovo presidente di Cispel Toscana

Nicola Perini
Nicola Perini

Subentra alla guida dell’associazione regionale delle aziende di servizio pubblico a De Girolamo, superando la concorrenza di Dindalini



FIRENZE — Nicola Perini, attuale Amministratore Unico di Consiag, è il nuovo presidente di Confservizi Cispel Toscana

L’elezione è avvenuta ieri nelle sale del Maggio Musicale Fiorentino, a Firenze, nel corso dell’assemblea elettiva dell’Associazione che rappresenta le imprese toscane che gestiscono servizi pubblici nei seguenti settori: servizio idrico integrato, gestione dei rifiuti urbani e di impianti, trasporto pubblico locale, distribuzione di gas, edilizia residenziale pubblica, parcheggi, mobilità urbana e manutenzione strade, farmacie comunali e servizi culturali. 

Perini, che in assemblea ha superato la concorrenza di Massimiliano Dindalini, succede ad Alfredo De Girolamo, alla guida di Confservizi Cispel Toscana dal Giugno 2002 e al quale è andato il ringraziamento del neopresidente per il lavoro svolto in questi anni.

Nicola Perini, classe 1965, fiorentino, è alla guida di Consiag dal Novembre 2018, dopo aver maturato circa 30 anni di esperienze nel settore privato. Dal 2004 al 2009 ha ricoperto la carica di consigliere comunale a Firenze. Dal 2004 al 2006 è stato membro del CdA di ATO 3 Toscana Acqua e dal 2006 al 2009 dell’ATO Toscana Rifiuti.

Le aziende associate a Confservizi Cispel Toscana sono circa 170, con oltre 20mila addetti, un fatturato di 4,5 miliardi di euro e circa 700 milioni di euro l’anno di investimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno