Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 10:00

Perini nuovo presidente di Cispel Toscana

Nicola Perini
Nicola Perini

Subentra alla guida dell’associazione regionale delle aziende di servizio pubblico a De Girolamo, superando la concorrenza di Dindalini



FIRENZE — Nicola Perini, attuale Amministratore Unico di Consiag, è il nuovo presidente di Confservizi Cispel Toscana

L’elezione è avvenuta ieri nelle sale del Maggio Musicale Fiorentino, a Firenze, nel corso dell’assemblea elettiva dell’Associazione che rappresenta le imprese toscane che gestiscono servizi pubblici nei seguenti settori: servizio idrico integrato, gestione dei rifiuti urbani e di impianti, trasporto pubblico locale, distribuzione di gas, edilizia residenziale pubblica, parcheggi, mobilità urbana e manutenzione strade, farmacie comunali e servizi culturali. 

Perini, che in assemblea ha superato la concorrenza di Massimiliano Dindalini, succede ad Alfredo De Girolamo, alla guida di Confservizi Cispel Toscana dal Giugno 2002 e al quale è andato il ringraziamento del neopresidente per il lavoro svolto in questi anni.

Nicola Perini, classe 1965, fiorentino, è alla guida di Consiag dal Novembre 2018, dopo aver maturato circa 30 anni di esperienze nel settore privato. Dal 2004 al 2009 ha ricoperto la carica di consigliere comunale a Firenze. Dal 2004 al 2006 è stato membro del CdA di ATO 3 Toscana Acqua e dal 2006 al 2009 dell’ATO Toscana Rifiuti.

Le aziende associate a Confservizi Cispel Toscana sono circa 170, con oltre 20mila addetti, un fatturato di 4,5 miliardi di euro e circa 700 milioni di euro l’anno di investimenti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​L'incidente è avvenuto in un tratto molto pericoloso. Tre le persone rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità