Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:38 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fiorello corre tra le poltrone: la platea è vuota

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 12:20

Coronavirus, in Toscana 472 positivi in 24 ore

Diminuiscono i tamponi effettuati, i vaccinati in regione sono oltre 40mila. Intanto da domani la regione ritorna nella zona gialla



FIRENZE — Il contagio in Toscana prosegue, il presidente Eugenio Giani ha annunciato che nelle ultime 24 ore ore i nuovi casi positivi sono stati 472 su 9.469 tamponi molecolari e 1.728 test rapidi effettuati. Giani ha reso noti i dati in un post su Facebook.

Il dato dei nuovi positivi è più basso rispetto a ieri (erano 529 i positivi), ma sono diminuiti anche i tamponi effettuati (ieri 10.963). Nel pomeriggio il dato anticipato dal presidente sarà integrato dagli altri dati del bollettino quotidiano regionale.

Giani ha parlato anche della campagna di vaccinazione contro la Covid-19: "Continuiamo ad essere tra le prime tre regioni per numero di vaccini fatti sulle dosi consegnate. Ad ora siamo arrivati a 42.244 persone, di cui 7.108 anziani nelle rsa, unica regione ad aver vaccinato già oltre i 2/3 degli ospiti complessivi".

Intanto la Toscana, dopo un weekend in zona arancione si appresta a tornare in zona gialla. Domani rientrano in classe, al 50%, anche gli studenti delle superiori. Quelli di medie ed elementari sono rientrati il 7 Gennaio.

Qui sotto il post del presidente Eugenio Giani

Continuiamo ad essere tra le prime tre regioni per numero di vaccini fatti sulle dosi consegnate. Ad ora siamo arrivati...

Pubblicato da Eugenio Giani su Domenica 10 gennaio 2021
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità