Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ciclista sfiorato dal treno si salva per un pelo. La sua bici è stritolata
Il ciclista sfiorato dal treno si salva per un pelo. La sua bici è stritolata

Cronaca giovedì 14 marzo 2024 ore 20:30

Omicidio nella notte, giovane muore accoltellato

La vittima è un ragazzo di 19 anni. Soccorso dal 118 è stato trasportato d'urgenza in ospedale, ma non ce l'ha fatta



FIRENZE — Omicidio la notte scorsa a Firenze dove un giovane è morto dopo essere stato accoltellato. Secondo quanto appreso il ragazzo sarebbe stato raggiunto da un solo ma fatale fendente. La vittima è un 19enne di origine moldava.

Soccorso poco prima dell'una in largo Alinari, nei pressi della stazione di Santa Maria Novella, è stato trasportato d'urgenza in ospedale dove è deceduto. 

Sul posto, insieme al 118, è intervenuta anche la polizia che ha dato il via alle indagini volte a risalire all'accoltellatore.  Anche grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza la polizia sarebbe risalita ad alcuni uomini sentiti come persone informate sui fatti. 

Intanto, mentre proseguono le indagini per far luce sul delitto, il Coordinamento dei comitati cittadini di Firenze ha annunciato un presidio silenzioso che si terrà domani, venerdì 15 Marzo alle 14, proprio in largo Alinari. "Una maggiore sicurezza - scrive il coordinamento- appare ogni giorno più necessaria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno