Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Attualità sabato 08 ottobre 2022 ore 18:50

Ottobrata addio, una perturbazione in arrivo

nuvoloso

Il sole e le temperature miti dei giorni scorsi si preparano a lasciare il posto a nuvole e pioggia. Ecco cosa attende la Toscana



FIRENZE — Ottobrata addio, coi cieli soleggiati e le temperature più che miti degli ultimi giorni che si preparano a lasciare il posto a nuvole e pioggia. Da Meteo.it annunciano l'arrivo di due perturbazioni, una delle quali diretta sul centro nord e in particolare sull'area tirrenica, Toscana compresa. 

I previsori del consorzio Lamma annunciano che già dalle prossime ore il cielo inizierà a velarsi, per poi dar luogo a precipitazioni nel pomeriggio di domani domenica 9 Ottobre in area appenninica, sull'Arcipelago e sulla costa al confine fra le province di Livorno e Grosseto. Nella notte poi ancora piogge nel quadrante nord ovest della regione.

Nella giornata di lunedì 10 Ottobre sono previste ancora precipitazioni prima nelle aree occidentali della Toscana e poi, col passar delle ore, con sempre più ampia diffusione. Le temperature massime rimarranno ancora sopra ai 20 gradi, ma con nuvole destinate a ingrigire il cielo di Toscana per diversi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grosso distacco ha sommerso alcune vetture, mentre terra e detriti hanno arrestato la loro corsa contro un'abitazione con all'interno 4 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità