Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:56 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 08 ottobre 2022 ore 18:50

Ottobrata addio, una perturbazione in arrivo

nuvoloso

Il sole e le temperature miti dei giorni scorsi si preparano a lasciare il posto a nuvole e pioggia. Ecco cosa attende la Toscana



FIRENZE — Ottobrata addio, coi cieli soleggiati e le temperature più che miti degli ultimi giorni che si preparano a lasciare il posto a nuvole e pioggia. Da Meteo.it annunciano l'arrivo di due perturbazioni, una delle quali diretta sul centro nord e in particolare sull'area tirrenica, Toscana compresa. 

I previsori del consorzio Lamma annunciano che già dalle prossime ore il cielo inizierà a velarsi, per poi dar luogo a precipitazioni nel pomeriggio di domani domenica 9 Ottobre in area appenninica, sull'Arcipelago e sulla costa al confine fra le province di Livorno e Grosseto. Nella notte poi ancora piogge nel quadrante nord ovest della regione.

Nella giornata di lunedì 10 Ottobre sono previste ancora precipitazioni prima nelle aree occidentali della Toscana e poi, col passar delle ore, con sempre più ampia diffusione. Le temperature massime rimarranno ancora sopra ai 20 gradi, ma con nuvole destinate a ingrigire il cielo di Toscana per diversi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno