Attualità martedì 06 giugno 2017 ore 11:02
A1 panoramica chiusa per due notti
Il tratto della A1 Milano-Napoli, compreso l'allacciamento con Direttissima e località La Quercia, sarà interessato da lavori fra l'8 e il 10 giugno
FIRENZE — Chiuso per due notti consecutive il tratto della A1 Milano-Napoli Panoramica. Lo comunica Autostrade per l'Italia che effettuerà lavori di pavimentazione.
Il tratto sarà chiuso in orario notturno dalle 22 alle 6, dalle 22 di giovedì 8 alla mattina di sabato 10 giugno, compreso tra l'allacciamento con la A1 Direttissima e località La Quercia, in direzione di Bologna.
Saranno contestualmente chiuse le stazioni di Roncobilaccio, Pian del Voglio e Rioveggio, in entrata verso Bologna ed in uscita per chi proviene da Firenze. Sarà, inoltre, chiusa l''area di servizio ''Roncobilaccio est'' situata all'interno del tratto chiuso, nelle due notti comprese tra giovedì 8 e sabato 10 giugno, con orario 21-6. Chi è diretto a Bologna dovrà percorrere la A1 ''Direttissima''.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI