Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 17 agosto 2019 ore 11:36

Partenze e rientri, torna il bollino rosso

Strade e autostrade di nuovo sorvegliate speciali anche in Toscana per gli spostamenti massicci previsti dopo il Ferragosto



FIRENZE — C'è chi parte ora e c'è chi inizia a tornare dalle ferie. La conseguenza è che il fine settimana vedrà di nuovo strade e autostrade invase dal traffico dei vacanzieri con possibili ripercussioni sulla circolazione e maggiore probabilità di incidenti. Anche in Toscana l'Anas ha quindi intensificato il monitoraggio, in particolare lungo l'itinerario della E45. Sorvegliate speciali poi sono tutte le strade di collegamento con le località turistiche.

A livello nazionale sono stati predisposti 1.100 automezzi pronti a intervenire, 5.235 telecamere fisse, 1.004 pannelli a messaggio variabile e 2.500 addetti. Sono invece 200 gli operatori impegnati  tra la sala situazioni nazionale e le 21 sale operative territoriali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca