Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:49 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Attualità mercoledì 07 febbraio 2018 ore 19:00

Pirata passa col rosso e investe uno scooter

Inseguimento a Firenze per bloccare un automobilista che dopo aver provocato un incidente si è dato alla fuga. La sua patente era contraffatta



FIRENZE — Un uomo di 33 anni, originario dell'Europa dell'est, è stato arrestato dalla polizia municipale per aver provocato un incidente con la sua auto ed essere fuggito subito dopo.

Lo scontro è avvenuto ieri nella zona di viale Redi. L'uomo è passato col rosso all'incrocio fra via Mariti e via Ponte di Mezzo, investendo due persone che stavano sopraggiungendo a bordo di uno scooter. Poi ha tirato dritto senza prestare soccorso ai due scooteristi, caduti sull'asfalto ed entrambi feriti.

Una pattuglia della polizia municipale ha però assistito a tutta la scena e si è messa all'inseguimento del pirata. Poco dopo, l'uomo è stato fermato ed è scattato l'arresto per omissione di soccorso. E poichè la patente che ha mostrato agli agenti è risultata contraffatta, si è beccato anche una denuncia per falso.

I due feriti hanno 38 e 36 anni, uno abita a Reggello. Le loro condizioni non sono gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno