Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La polizia di Dallas accoglie la nazionale norvegese all'aeroporto con la «Viking row»
La polizia di Dallas accoglie la nazionale norvegese all'aeroporto con la «Viking row»

Attualità Venerdì 26 Maggio 2023 ore 08:15

Persone sui binari, caos treni nel nodo fiorentino

la stazione di firenze rifredi

La presenza di soggetti non autorizzati lungo la linea ha portato allo stop della circolazione. Disagi e ritardi. Intervento delle forze dell'ordine



FIRENZE — Treni fermi, ritardi fino a 60 minuti, cancellazioni e in totale: disagi per i viaggiatori. E' quanto avvenuto ieri sera nel nodo ferroviario fiorentino a causa della presenza di persone non autorizzate sui binari tra Firenze Rifredi e Firenze Campo di Marte.

La circolazione ferroviaria è rimasta sospesa per oltre un'ora a partire dalle 20,25, e si è reso necessario l'intervento delle forze dell'ordine per liberare la linea e ripristinare il flusso dei convogli.

Quanto agli effetti sulla mobilità ferroviaria, come ha fatto sapere Rfi i treni hanno registrato rallentamenti fino a 60 minuti, variazioni e cancellazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno