Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità sabato 02 gennaio 2021 ore 19:20

Pioggia e neve tengono la Toscana sotto scacco

Il centro funzionale regionale ha emesso una estensione dell'allerta dovuta al maltempo, pioggia e neve sono previste anche nella giornata di domenica



FIRENZE — La Toscana resta sotto monitoraggio per il maltempo, l'allerta già in vigore è stata estesa fino alla mezzanotte di domenica 3 Gennaio, con codice giallo per pioggia e neve, per pioggia su tutta la regione, mentre la neve è attesa sule aree di nord-ovest di Lunigiana e Garfagnana.

Per domani gli esperti prevedono precipitazioni che tenderanno a interessare principalmente le province di Massa Carrara e Lucca. Occasionali rovesci o temporali potranno interessare l'Arcipelago. 

Sono previste nevicate oltre 900-1000 metri in Appennino, in provincia di Massa Carrara e Lucca; domani deboli nevicate a quote di montagna, oltre 800 metri, possibili anche sull'Amiata oltre i 900 metri.

Confermato fino alla mezzanotte di oggi il codice giallo per vento. Venti di Scirocco soffieranno con raffiche fino a 90 chilometri orari su Arcipelago, costa centro-meridionale, rilievi di Amiata e colline Metallifere e zone sottovento all'Appennino. Domani venti meridionali con raffiche fino a 40-60 chilometri orari in particolare su costa, Arcipelago e zone sottovento all'Appennino. Mare molto mosso o localmente agitato al largo a sud dell'Elba. Domani molto mosso con tendenza ad attenuazione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118, i medici hanno dovuto constatare il decesso della donna e successivamente quello dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca