Inizia la scuola, con 165 mila o 250 mila supplenti? (E perché questo numero spiega molto della Finanziaria)
Attualità sabato 16 marzo 2019 ore 11:10
Piste piene di neve in Toscana
Ancora un fine settimana sugli sci dopo le nevicate portate dal freddo nei giorni scorsi sulle montagne toscane. All'Abetone si scierà fino ad aprile
FIRENZE — Ancora neve sulle montagne della Toscana. Il freddo degli ultimi giorni, infatti, ha portato una leggera spruzzata lunedì e poi una nevicata di discrete proporzioni mercoledì. Quanto basta ad assicurare piste innevate per il week end.
All'Abetone si continuerà a sciare fino ad aprile con le finali nazionali del Pinocchio sugli sci e alla Doganaccia gli impianti resteranno aperti fino a che il tempo lo permetterà.
Al Casone di Profecchia si va avanti fino alla metà della prossima settimana poi sull'Amiata la stagione si chiuderà il 16 e 17 marzo. Tutto salvo nuove nevicate che, se si verificheranno, potrebbero spingere il gestore a riaprire gli impianti.
Dal 18 marzo si smette si sciare a Zeri, in Lunigiana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI