Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca domenica 20 ottobre 2024 ore 19:15
Ondata di maltempo in Emilia, linea in tilt
Tra il capoluogo emiliano e Pistoia e tra Firenze e Faenza il traffico è fermo: allagamenti della sede ferroviaria e smottamenti hanno imposto lo stop
FIRENZE-PISTOIA — Il violento maltempo che anche nella giornata di oggi, domenica 20 Ottobre, ha colpito l'Emilia-Romagna, ha creato problemi anche sulle linee ferroviarie che collegano la regione con la Toscana.
In particolare, sin dalle prime ore del mattino, è sospesa la linea Firenze-Faenza via Borgo San Lorenzo, a causa dell'interruzione tra Marradi e Faenza a causa di alcuni smottamenti. I treni, per questo, sono stati cancellati o limitati nel proprio percorso.
E ancora, è interrotta addirittura dalle 2 di notte la linea Bologna-Pistoia, vista la sospensione della circolazione ferroviaria tra Casalecchio Garibaldi e Sasso Marconi, anche in questo caso per le avverse condizioni meteo che hanno interessato la zona. In questo caso, la circolazione ferroviaria è tornata regolare poco dopo le 16.
Per quanto riguarda la rete ad alta velocità, non si registrano particolari problemi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI