Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 15:30
"I nostri candidati sono migliori degli altri"

A dichiararlo il segretario Pd Parrini a tre giorni dai ballottaggi e mentre il partito festeggia il primo giorno senza Imu e Tasi per molti toscani
FIRENZE — “Siamo al lavoro – ha detto il segretario Pd regionale Dario Parrini- per informare i cittadini in vista del voto di domenica”.
Tra i sei Comuni attenzione speciale va a Sesto Fiorentino e alla questione inceneritore, centrale nel dibattito pre-elettorale. “I candidati dell'opposizione - ha proseguito – hanno cavalcato la paura dei cittadini dando informazioni errate che potrebbero nuocere allo sviluppo di Sesto”.
Ma il 16 giugno sarà ricordato anche come una giornata storica per il Pd: oggi infatti per molti toscani sarebbe stato giorno di tasse, tra Imu e Tasi.
“Oltre un milione di toscani avrebbero dovuto versare 300milioni di tasse e questo non succederà grazie ad un provvedimento del Pd”.
“Le difficoltà – ha concluso il segretario – sono ancora ancora tante ma è stato fatto tanto in così poco tempo”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|