Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca sabato 10 settembre 2022 ore 17:42

A processo per furto esce dal tribunale e ci ricasca

martellate al finestrino di una macchina
Foto d'archivio

La donna si è resa protagonista di scorribande ai danni delle auto parcheggiate in cui si introduceva prendendo a martellate i finestrini



FIRENZE — A processo per furto su auto, è uscita dal tribunale e ci è ricascata subito. La donna, 37 anni, a Firenze si è resa protagonista di scorribande ai danni di auto parcheggiate in più parti della città, anche di giorno davanti a testimoni, persino fracassando col martello i finestrini delle vetture che metteva nel suo mirino.

Ovvio: dava nell'occhio. Dopo un primo allarme ricevuto da parte di un cittadino, i carabinieri l'hanno colta in flagrante mentre rovistava in una macchina sui lungarni. Ecco l'arresto, ed ecco il processo. Il giudice per lei aveva disposto la misura del divieto di dimora. Ma una volta fuori, ecco alle 13,30 la polizia che l'ha trovata martello alla mano in zona nord della città.

Aveva già spaccato diversi deflettori e fatto man bassa almeno in un furgoncino. Per toglierle di mano il martello c'è voluto del bello e del buono, ma alla fine rieccola in arresto. Stavolta però per lei si sono aperte le porte del carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno