Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 23 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Le icone non si buttano giù si rendono più belle

Attualità mercoledì 01 settembre 2021 ore 18:50

Flop del blocco dei treni contro il green pass

Il piccolo gruppo di no-vax che ha manifestato a Firenze
Il piccolo gruppo di no-vax che ha manifestato a Firenze

Solo pochi manifestanti alla stazione di Santa Maria Novella così come in molte altre città italiane. Massiccio schieramento delle forze dell'ordine



FIRENZE — Nessun blocco della circolazione ferroviaria e solo pochi manifestanti ai presidi di protesta davanti alle stazioni: è finita così la giornata di mobilitazione nazionale dopo il green pass lanciata sui social dai no-vax nel giorno in cui la certificazione verde che attesta la vaccinazione anti-Covid, la guarigione o un tampone negativo è diventata obbligatoria per salire su treni, aerei, traghetti e autobus a lunga percorrenza e per il personale delle scuole e delle università.

Alla stazione Santa Maria Novella di Firenze, dove era stato annunciato un presidio di protesta nel primo pomeriggio, a fronte di un massiccio spiegamento di forze dell'ordine e di controlli rafforzati per accedere all'area dei treni - a tutti i viaggiatori è stato controllato il biglietto almeno 2 volte - si sono presentate circa 20 persone. Dichiarazioni ai giornalisti, foto video ma sempre al di fuori del perimetro ferroviario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto il giovanissimo studente che era andato in arresto cardiaco durante le lezioni. Soccorso in condizioni disperate, è deceduto in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cultura