Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Militanti di estrema destra minacciano il giornalista a Padova: «Se riprendi finisce male»

Attualità mercoledì 01 settembre 2021 ore 18:50

Flop del blocco dei treni contro il green pass

Il piccolo gruppo di no-vax che ha manifestato a Firenze
Il piccolo gruppo di no-vax che ha manifestato a Firenze

Solo pochi manifestanti alla stazione di Santa Maria Novella così come in molte altre città italiane. Massiccio schieramento delle forze dell'ordine



FIRENZE — Nessun blocco della circolazione ferroviaria e solo pochi manifestanti ai presidi di protesta davanti alle stazioni: è finita così la giornata di mobilitazione nazionale dopo il green pass lanciata sui social dai no-vax nel giorno in cui la certificazione verde che attesta la vaccinazione anti-Covid, la guarigione o un tampone negativo è diventata obbligatoria per salire su treni, aerei, traghetti e autobus a lunga percorrenza e per il personale delle scuole e delle università.

Alla stazione Santa Maria Novella di Firenze, dove era stato annunciato un presidio di protesta nel primo pomeriggio, a fronte di un massiccio spiegamento di forze dell'ordine e di controlli rafforzati per accedere all'area dei treni - a tutti i viaggiatori è stato controllato il biglietto almeno 2 volte - si sono presentate circa 20 persone. Dichiarazioni ai giornalisti, foto video ma sempre al di fuori del perimetro ferroviario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno