Duomo di Monreale, la nuova vita tra oro e luce: il volo spettacolare con il drone tra i mosaici più belli del mondo
Attualità domenica 08 marzo 2020 ore 13:58
Quarantena per chi arriva in Toscana da zone rosse
La Regione è al lavoro su una nuova ordinanza che prevede la misura dell'isolamento per chi proviene dalle zone a rischio contagio da Coronavirus
FIRENZE — Quarantena obbligatoria per chi arriva in Toscana dalle zone rosse, è questo in estrema sintesi il contenuto di un’ordinanza cui sta lavorando la Regione Toscana e che il presidente Enrico Rossi firmerà nelle prossime ore.
Per limitare al massimo la diffusione del contagio, in sintonia con il nuovo decreto del governo che istituisce misure speciali per la regione Lombardia e per le province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro, Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso, Venezia, anche la Toscana dispone che "chiunque, proveniente da queste zone, entri nella nostra regione da oggi in poi o vi sia entrato negli ultimi 14 giorni, debba mettersi in autoisolamento ed informare le autorità sanitarie".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI