Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 21 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, l'alligatore si arrampica e "bussa" alla porta di casa. E non è l'unico ospite in veranda
Florida, l'alligatore si arrampica e

Attualità mercoledì 05 ottobre 2022 ore 18:25

Quarta dose anti Covid, 8.000 i toscani prenotati

Sono salite ad 8.000 le dosi di vaccino anti Covid prenotate dai cittadini toscani a partire dalle 14 del 4 Ottobre sul portale sanitario regionale



FIRENZE — Dall'apertura del portale dedicato alle quarte dosi di vaccino anti Covid dedicato alle persone tra i 6 anni ed i 60 anni sono circa 8.000 i toscani che hanno già prenotato. Sono 20.000 gli slot disponibili.

Il dato, aggiornato a stamani, è stato reso noto dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, nel report sanitario sull'andamento dei contagi giornalieri.

Sono fino ad ora 8.000 le quarte dosi di vaccino anti Covid-19 prenotate in Toscana, con oltre 4.000 prenotazioni effettuate nella giornata di ieri, quando alle 14 è stata aperta la possibilità di riservare un appuntamento.

La quarta dose è prenotabile attraverso il portale regionale prenotavaccino.sanita.toscana.it a distanza di almeno 4 mesi da quando si è ricevuta la somministrazione della terza dose o da quando si è contratto il virus.

Sul portale si può scegliere tra 20.000 slot a livello regionale in date fra il 6 e il 31 Ottobre

In questa nuova fase della campagna vaccinale sono disponibili per tutti i vaccini bivalenti a m-Rna, adattati anche alla variante Omicron.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un'escursione, due giovani si sono imbattuti in un veicolo abbandonato al cui interno sono stati trovati i resti. Sarà svolto il test del Dna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca