Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 12 febbraio 2022 ore 13:50

Ragazzino circondato e pestato dal branco

Ha 13 anni ed è stato portato al Meyer dopo lo scontro tra due gruppi di minorenni. Non è riuscito a fuggire coi suoi amici ed è stato aggredito



FIRENZE — Non è stato abbastanza veloce nell'allontanarsi insieme ai suoi amici, così i ragazzi dell'altro gruppo lo hanno circondato e pestato al punto da farlo finire all'ospedale. Lui ha 13 anni, ma anche gli altri sono minorenni. È accaduto ieri pomeriggio, e adesso la polizia indaga per comprendere la dinamica dell'episodio.

In Toscana, nelle ultime settimane, ci sono stati diversi episodi violenti con protagonisti dei giovanissimi come a Pontederaa Grosseto.

Lo scontro si è scatenato tra due gruppi di minori ai giardinetti. È stato il papà del ragazzino a portarlo al Meyer per le ferite e le contusioni riportate che hanno dato luogo da parte dei medici a una prognosi di 7 giorni.

Dopo che i due gruppi, due compagnie di amici, hanno iniziato a confrontarsi, a un certo punto quello di cui faceva parte il 13enne si è allontanato. Lui è rimasto indietro, così nei suoi confronti è partita l'aggressione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno