Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 24 aprile 2023 ore 19:00

Raggi di sole e temporali sul 25 Aprile

Attesa pioggia, mentre il sole splenderà mercoledì. Ecco le previsioni per i prossimi giorni in Toscana in vista del ponte del Primo Maggio



FIRENZE — L'instabilità ha caratterizzato il ponte del 25 Aprile che si chiude con un quadro meteorologico decisamente variabile nell'arco della giornata. Cielo sereno mercoledì, al rientro.

Secondo gli esperti del Consorzio Lamma il sole del mattino lascerà spazio a pioggia e temporali pomeridiani.

Martedì 25 Aprile 

Il cielo sarà variabile con possibilità di rovesci o brevi temporali sulle zone interne e sui rilievi nel pomeriggio. Venti sulla costa centrale inizialmente forti occidentali tendenti a Maestrale dal pomeriggio; altrove generalmente moderati; deboli sulle zone interne. Mari molto mossi. Temperature in calo le minime con valori attorno a 10 gradi, stazionarie le massime con punte di 20-22 gradi.

Mercoledì 26 Aprile

Cielo sereno o poco nuvoloso in mattinata, aumento della nuvolosità nel pomeriggio sui rilievi e sulle zone interne, ma basso rischio di precipitazioni. Venti deboli variabili sulle zone interne, in regime di brezza sulla costa. Mari mossi in attenuazione a poco mossi. Temperature minime in calo; massime in aumento.

Giovedì 27 Aprile

Cielo sereno o poco nuvoloso in mattinata, aumento della nuvolosità dal pomeriggio. Venti deboli variabili. Mari poco mossi. Temperature stazionarie, punte fino a 22-24 gradi.

Per venerdì è atteso il nuovo bollettino per il fine settimana del Primo Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno