Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE20°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 23 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, trovate su un asteroide particelle più antiche del Sistema Solare: le immagini della Nasa
Spazio, trovate su un asteroide particelle più antiche del Sistema Solare: le immagini della Nasa

Cronaca martedì 12 settembre 2023 ore 12:02

Raid contro le auto dei dipendenti dell'ospedale

Foto di archivio

Nel mirino le vetture parcheggiate nell'area di sosta dedicata ai lavoratori della struttura. Sul posto è intervenuta la polizia



FIRENZE — Sono sei le auto danneggiate nel parcheggio dell'ospedale di San Giovanni di Dio a Firenze. Sul posto è intervenuta, ieri sera, la polizia.

Una lavoratrice della struttura sanitaria ha trovato il finestrino spaccato ed ha chiamato il 112, da dentro all'abitacolo mancava un accessorio per il telefono cellulare. 

Gli agenti hanno trovato a terra, nell'area di sosta, dei frammenti di vetro e gli investigatori non escludono che contro i finestrini delle auto, per svaligiarle, siano state lanciate delle bottiglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno