Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca martedì 06 febbraio 2024 ore 18:55

Rapinò un coetaneo ai giardinetti, adolescente in arresto

carabiniere

Il giovanissimo era già noto alle forze dell'ordine per aver minacciato il padre con la sorella, anche lei minorenne. E' stato collocato in comunità



FIRENZE — Erano le 9 del mattino di una giornata dello scorso Luglio, quando in un giardinetto pubblico di Firenze un 16enne subiva una rapina da parte di due coetanei che lo avevano minacciato per portargli via i pochi spiccioli che aveva e le cuffiette. Ebbene: ora per quell'episodio i carabinieri hanno arrestato un adolescente, già noto alle forze dell'ordine perché ritenuto responsabile di aver minacciato il padre insieme alla sorella, minorenne anche lei.

Quel giorno il giovanissimo rimasto vittima della rapina aveva sporto denuncia, recandosi dai carabinieri accompagnato dal babbo. Da lì le indagini per risalire ai due ragazzi responsabili dei fatti. Uno di loro, quello adesso arrestato, era stato riconosciuto dal 16enne.

L'adolescente è stato arrestato per rapina aggravata in concorso e collocato in una comunità fuori dalla Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno