Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani

Cronaca lunedì 25 settembre 2023 ore 17:10

Assalito dalla gang per un telefonino, minorenne in ospedale

baby gang

I protagonisti del tentativo di rapina sono stati messi in fuga dai passanti adulti. Il ragazzino accerchiato, spintonato e fatto cadere a terra



SCANDICCI — Lo hanno accerchiato in cinque per rubargli il telefonino: i protagonisti sono tutti ragazzi, minorenne addirittura l'aggredito che è poi finito in ospedale per accertamenti.

I fatti ieri pomeriggio a Scandicci, e il branco di bulli ragazzini è stato messo in fuga dai passanti adulti. Il giovanissimo finito nel loro mirino è stato soccorso dopo esser stato spintonato e fatto cadere a terra. 

Sul posto oltre all'ambulanza sono arrivati i carabinieri, che adesso esaminano i filmati ripresi dalle telecamere di sorveglianza presenti in quella zona così da risalire all'identità dei cinque aggressori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno