Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Politica venerdì 06 dicembre 2019 ore 14:30

Regionali 2020, +Europa Toscana sostiene Giani

Eugenio Giani

Eligi, responsabile nazionale del partito: "Giudichiamo positivamente la sua candidatura a presidente. Interpreteremo un ruolo trainante"



FIRENZE — Eugenio Giani, attuale presidente del Consiglio regionale toscano, indicato dal Pd come candidato presidente alle elezioni regionali 2020, incassa anche l'appoggio degli alleati di +Europa.  

"Giudichiamo positivamente la candidatura di Eugenio Giani a presidente della regione - si legge in una nota del responsabile nazionale per le elezioni amministrative Federico Eligi - Ci candidiamo a nostra volta a interpretare nella coalizione il ruolo trainante verso un'impostazione dinamica del governo regionale".

"La Toscana che pure, in ogni classifica, ha buoni servizi e una discreta qualità della vita - scrive ancora Eligi - ha bisogno che siano lette attentamente le trasformazioni dell'ultimo decennio per adeguare le politiche regionali e sostenere quei settori, giovani, piccole imprese e artigianato, le partite Iva, i cittadini utenti e consumatori fra gli altri, che possono rappresentare la base di un nuovo sviluppo e un nuovo benessere. Coniugare innovazione ed esperienza rappresenta il giusto mix per presentare ai toscani un'idea di governo vincente e rassicurante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo per rianimare il giovane si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio