Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:47 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Politica mercoledì 18 dicembre 2019 ore 12:38

Regionali, primarie su Rousseau per il M5s

Le primarie del Movimento 5 stelle per decidere il candidato a governatore della Toscana saranno a metà gennaio sulla piattaforma Rousseau



FIRENZE — Il Movimento 5 stelle scalda i motori in vista delle elezioni regionali 2020. Il capogruppo del M5s in Consiglio regionale Giacomo Giannarelli ha annunciato che a metà Gennaio ci saranno le primarie per decidere il candidato governatore della Toscana.

"Ieri ero a Roma per un vertice, - ha detto Giannarelli - abbiamo definito alcune date e alcune strategie, a metà gennaio sulla piattaforma Rousseau faremo le primarie per la selezione del candidato presidente". 

Giacomo Giannarelli ripeterebbe volentieri l'esperienza di candidato presidente del 2015, e sarà tra i nomi dei candidati per il Movimento, come già aveva annunciato agli inizi di Dicembre.

"In molti mi chiedono di candidarmi - ha aggiunto - io ho dato la disponibilità. Gli altri li scopriremo quando saranno attivate le votazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura in transito è stata centrata dalla porzione di copertura spazzata via dalla tromba d'aria. Sul posto vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca