Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Politica mercoledì 18 dicembre 2019 ore 12:38

Regionali, primarie su Rousseau per il M5s

Le primarie del Movimento 5 stelle per decidere il candidato a governatore della Toscana saranno a metà gennaio sulla piattaforma Rousseau



FIRENZE — Il Movimento 5 stelle scalda i motori in vista delle elezioni regionali 2020. Il capogruppo del M5s in Consiglio regionale Giacomo Giannarelli ha annunciato che a metà Gennaio ci saranno le primarie per decidere il candidato governatore della Toscana.

"Ieri ero a Roma per un vertice, - ha detto Giannarelli - abbiamo definito alcune date e alcune strategie, a metà gennaio sulla piattaforma Rousseau faremo le primarie per la selezione del candidato presidente". 

Giacomo Giannarelli ripeterebbe volentieri l'esperienza di candidato presidente del 2015, e sarà tra i nomi dei candidati per il Movimento, come già aveva annunciato agli inizi di Dicembre.

"In molti mi chiedono di candidarmi - ha aggiunto - io ho dato la disponibilità. Gli altri li scopriremo quando saranno attivate le votazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno