Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:51 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 04 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Maduro scortato negli uffici dell'antidroga a New York: con felpa nera e cappello saluta gli agenti
Maduro scortato negli uffici dell'antidroga a New York: con felpa nera e cappello saluta gli agenti

Attualità Sabato 03 Gennaio 2026 ore 18:50

Saldi-mania, più di mille persone in coda ai Gigli

All'apertura degli ingressi della galleria commerciale un fiume di gente per approfittare degli sconti invernali: l'abbigliamento va per la maggiore



CAMPI BISENZIO — Si preannunciava un assalto ai negozi e, nel primo giorno di saldi invernali di oggi, sabato 3 Gennaio, così è stato. In Toscana, così come nel resto d'Italia con l'eccezione di Valle d'Aosta, Trento e Bolzano, sono partiti gli sconti d'inverno e al centro commerciale I Gigli si è creato sin dalle prime ore del mattino un vero e proprio serpentone umano.

Oltre mille persone si sono presentate all'apertura degli ingressi della galleria di Campi Bisenzio, come ha fatto sapere la direzione in una nota. Un numero che, nel corso della mattinata, è ulteriormente aumentato.

"La caccia all'occasione ha coinvolto tutti i punti vendita del centro commerciale, con una particolare concentrazione nei negozi di abbigliamento per adulti e bambini, abbigliamento sportivo, calzature e accessori moda - hanno specificato dai Gigli - buoni riscontri anche per altri settori merceologici: hanno attirato l'interesse dei visitatori gli store dedicati al beauty, così come gli store di elettronica e l'abbigliamento intimo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno