Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Titanic "risorge" dall'acqua: 950 droni hanno ricreato la nave nell'anniversario della sua partenza
Il Titanic

Attualità Venerdì 11 Dicembre 2015 ore 10:03

Salva banche, risparmiatori invadono la Leopolda

Protesta il delle "vittime del salva-banche" per l'ultimo giorno della convention renziana. Il no della questura ma la manifestazione ci sarà lostesso



FIRENZE — Dopo Montecitorio e Arezzo, i risparmiatori arrivano a Firenze. Il 13 dicembre il comitato "vittime del salva-banche" scenderà in piazza contro la scelta del governo.

I risparmiatori hanno chiesto l'autorizzazione di manifestare nella piazza antistante alla stazione, ma la Questura ha negato il permesso. La manifestazione, spiegano le "vittime", si terrà ugualmente in una zona autorizzata a circa 500 metri dalla sede dell'evento nel Piazzale di Porta al Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raccontava la leucemia su Tik Tok, la giovane insegnante Giusy Mirabile è morta all'età di 34 anni. "Ha vissuto con dignità e amore per gli altri"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità