Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»
Spettacoli giovedì 06 febbraio 2020 ore 09:00
Sanremo, Gabbani e Pelù sul podio
Seconda serata del Festival di Sanremo che ha visto sul palco altri 3 toscani Piero Pelù, Enrico Nigiotti e Francesco Gabbani. La classifica parziale
FIRENZE — E' il toscano Francesco Gabbani con la canzone "Viceversa" che alla fine della seconda serata del Festival di Sanremo 2020 guida la classifica parziale dei 12 big in concorso. Sempre sul podio in terza posizione c'è un altro toscano, Piero Pelù che per i suoi 40 anni di carriera ha deciso calcare il palco dell'Ariston con la canzone "Gigante".
A cantare anche il Livornese Enrico Nigiotti che con la canzone "Baciami adesso" è al diciottesimo posto della classifica provvisoria.
Nella prima serata si sono esibiti la sedicenne piombinese Tecla Insolia, la prima a volare alle semifinali tra le nuove proposte.
Tra i big saliti sul palco la prima serata la fiorentina Irene Grandi con la canzone "Finalmente Io" e subito dopo, l'esibizione di Marco Masini con "Il confronto".
Di seguito, la classifica parziale dopo due serate
1 Francesco Gabbani
2 Le Vibrazioni
3 Piero Pelù
4 Pinguini Tattici Nucleari
5 Elodie
6 Diodato
7 Irene Grandi
8 Tosca
9 Michele Zarrillo
10 Levante
11 Marco Masini
12 Alberto Urso
13 Giordana Angi
14 Raphael Gualazzi
15 Anastasio
16 Paolo Jannacci
17 Achille Lauro
18 Enrico Nigiotti
19 Rita Pavone
20 Riki
21 Elettra Lamborghini
22 Rancore
23 Bugo e Morgan
24 Junior Cally
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI