Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 05 febbraio 2020 ore 18:10

Sanremo 2020, il debutto è tutto toscano

Irene Grandi e Marco Masini

Irene Grandi e Marco Masini, i primi big sul palco dell'Ariston, al quarto e quinto posto. Tecla vola in semifinale. Stasera Nigiotti, Pelù e Gabbani



SANREMO — I primi toscani a esibirsi sul palco del settantesimo Festival di Sanremo non hanno deluso le aspettative. Ad aprire le danze, nel primo round della gara tra i giovani all'Ariston, è stata la sfida tra gli "Eugenio in via di Gioia" e la sedicenne piombinese Tecla Insolia, la prima a volare alle semifinali tra le nuove proposte. 

Tutta toscana anche l'apertura della gara tra i big. La prima a scendere le vertiginose (e temute) scale dell'imponente scenografia sanremese è stata la fiorentina Irene Grandi che, con "Finalmente Io", ha rotto il ghiaccio piazzandosi al quarto posto nella classifica finale della prima serata. Subito dopo, l'esibizione di Marco Masini che con "Il confronto" è arrivato quinto. 

E non è finita. Tra i big della seconda serata sono pronti a sfilare altri tre toscani: il carrarese Francesco Gabbani, il livornese Enrico Nigiotti e il fiorentino Piero Pelù.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 32 anni residente in provincia di Lucca è stata trovata senza vita in un appartamento in Valle d'Aosta. Non se ne avevano notizie da ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità