Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Cronaca martedì 31 maggio 2016 ore 14:34

Schettino, sentenza d'appello

E' attesa per le 18 la sentenza dei giudici di secondo grado per l'ex comandante della Concordia, condannato in primo grado a 16 anni



FIRENZE — Il 13 gennaio 2012 nel naufragio del transatlantico Costa Concordia morirono 32 persone, centinaia rimasero ferite e i danni furono ingentissimi.

Francesco Schettino non è presente in aula: ha deciso di aspettare la sentenza nella sua casa di Meta, in provincia di Sorrento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno