Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Cronaca venerdì 23 dicembre 2022 ore 08:50

Schianto in Fipili, coppia bloccata tra le lamiere

La coppia incastrata in auto è stata liberata dai vigili del fuoco ed affidate al personale medico del 118 dopo lo scontro con un mezzo pesante



FIRENZE — Spaventoso incidente nella notte sulla Firenze Pisa Livorno dove una coppia è rimasta incastrata tra le lamiere dopo essere finita sotto al rimorchio di un mezzo pesante. I vigili del fuoco hanno consegnato le due persone coscienti al personale medico del 118 per la stabilizzazione e il successivo trasporto in ospedale.

L'incidente si è verificato dopo le 23 a Lastra a Signa sul tratto della Strada Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno in direzione di Firenze al km 14.4, dopo l’ingresso da Ginestra Fiorentina.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Empoli e di Fi-Ovest, 

Secondo quanto ricostruito la vettura avrebbe perso il controllo urtando un mezzo pesante fermo in piazzola di sosta ed è rimasta incastrata sotto al rimorchio. 

I vigili del fuoco intervenuti con due squadre e quattro automezzi di cui un’autogru hanno effettuato le operazioni di movimentazione dei mezzi per liberare gli occupanti dell'autovettura e mettere in sicurezza la strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno